Termostufe - Greta

La piu’ moderna tecnologia per aggiungere all’atmosfera del fuoco sicurezza, praticità, risparmio e rispetto per l’ambiente.
Oltre alle componenti di qualità certificata da cui è costituita, la peculiarità della termostufa consiste nell'alto rendimento termico che equivale ad una maggiore emissione di calore e ad una minore spesa per il riscaldamento degli ambienti.
La centralina permette il controllo della temperatura e la programmazione di accensione, regolabile anche da telecomando integrato di serie.
Riscalda l’ambiente attraverso un sistema idraulico completo per il collegamento diretto all'impianto attraverso il collettore dei termosifoni oppure tramite accumulo.
Alti rendimenti e la presenza di una ventilazione aria frontale consente di ottimizzare il riscaldamento dell'ambiente nel quale viene installata potendo così distribuire tutta la resa all'acqua nel resto dell'abitazione.
Grazie al Conto Termico, inoltre, è possibile ridurre costi e consumi per migliorare le prestazioni energetiche e recuperare parte della spesa sostenuta.



Dati tecnici


Potenza globale (KW) max - min 18 - 4,1

Potenza termica nominale max - min 17,4 - 4

Potenza termica resa all'acqua max - min 13,43 - 3,1

Potenza termica resa all'ambinete max - min 3,75 - 0,84

Consumo orario pellet (kg/h) 3,46 - 1,04

Efficenza % (mm) max - min 97,54 - 94,97

Diametro uscita fumi 80mm

Autonomia (h) max - min 39 - 9

Potenza elettrica 110 - 320

Capacità serbatoio (l/kg) 50 - 33

Superficie media riscaldabile 150mq

Peso 160kg



Accessori si serie




Combustibile

Pellet




Colori

Bianco / Bordeaux